CHI SIAMO

NSL Media è una società che opera nei vari settori dell’entertainment attraverso l’emittente radiotelevisiva NSL Radio Tv ( Canale 74 dtt e Fm 90.00) ed il prestigioso progetto degli NSL Crossmedial Studios.

GLI STUDIOS

 

I Crossmedial Studios di NSL vantano il più avanzato connubio tra lo stato dell’arte della tecnologia e la ricerca di innovative soluzioni tecniche. Sono concepiti per accogliere ogni tipo di produzione televisiva e radiofonica con livelli qualitativi elevati. Sono uno studio recording e mastering capace di creare opere originali nello standard mondiale tipico delle major per esaudire tutte le esigenze di un artista e di una performance musicale in multitraccia. Sono la location ideale per organizzare un evento virtuale in streaming grazie alle strumentazioni e alle attrezzature di ultima generazione che rendono possibile progetti unici a costi accessibili. Tutto questo e molto altro fanno dei nostri Studios un vero gioiello tecnologico alla portata di tutti.

 

GLI STRUMENTI

I due grandi ledwall creati con un passo di soli 2,7mm, il prestigioso impianto audio prodotto della ditta fiorentina K-Array, il potente set di microfoni Neumann u87, le telecamere con controllo remoto Panasonic AW-HE40 E AW-HE130 installate su carrelli robotizzati, sono solo alcune delle nostre attrezzature.

Vera punta di diamante è il nostro nuovo reparto di produzione e post-produzione musicale pensata e costruita con le più evolute strumentazioni dei maggiori brand del settore: Midas, Yamaha, Sony, Fostex e Tascam.

il tuo progetto è al sicuro

Oggi più che mai, la tutela della salute è prioritaria.
Noi vi garantiamo la massima sicurezza e il rispetto delle norme vigenti, ma soprattutto la soluzione ideale per non rinunciare ad eventi, conferenze, presentazioni e trasmissioni tv.

richiedi informazioni
compila il form!

Lascia i tuoi dati,
sarai ricontattato al più presto e
TROVEREMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER LE TUE ESIGENZE

Scegli una di queste opzioni